Provincia di Terni: Lega, Monia Santini “fa carriera”

provincia di terni consiglio

Monia Santini è il nuovo capogruppo in Provincia del gruppo consiliare Provincia Libera. Subentra a Leonardo Pimpinelli che nei giorni scorsi aveva dato le dimissioni, in accordo con la Santini stessa e con il resto dei consiglieri provinciali di opposizione. Il Consiglio ha registrato anche la sostituzione del consigliere uscente Orlando Masselli, del gruppo Provincia Libera, con il consigliere Sergio Armillei.

La nuova capogruppo di Provincia Libera ha diffuso un comunicato nel quale esprime grande apprezzamento per il lavoro del suo predecessore e interviene sulla votazione di bilancio avvenuta in Consiglio provinciale.

“Come centrodestra in Provincia ci siamo astenuti per lasciare un’apertura ma chiediamo di essere messi in condizioni di lavorare. Forme di comunicazione sballate, mancanza di materiale consultabile, tempistiche troppo strette, tante sono le problematiche incontrate per la minoranza rappresentata in Consiglio provinciale da Lega e Forza Italia del gruppo Provincia Libera e dalla maggioranza dei sindaci di centrodestra al momento della valutazione del bilancio di previsione oggi sottoposto al vaglio di Consiglio e Assemblea dei sindaci”, ha affermato Monia Santini.