Terni Valley: incontro pubblico per parlare di giovani e futuro

valley

“Direzione futuro” è il nome del prossimo incontro che Terni Valley ha organizzato a La Feltrinelli Point di Via Cesare Battisti n. 9 per venerdi 13 settembre 2019 alle ore 18,30. “Abbiamo deciso di incontrarci per discutere del futuro, anche prossimo, della nostra associazione e di quello della città, coinvolgendo tutti coloro che le animano e coloro che vogliono iniziare a farlo – dichiara la vicepresidente dell’associazione Terni Valley”, Cristiana Petrignani.

Cristiana Petrignani

I protagonisti principali dell’iniziativa “Direzione futuro” saranno soprattutto i più giovani che da un anno a questa parte si sono uniti a Terni Valley, ne hanno rinnovato lo spirito e si dedicano a studiare i problemi della città e a elaborare proposte.

“Il 13 settembre – prosegue la vicepresidente – illustreremo il nostro nuovo manifesto, i nostri nuovi obiettivi e presenteremo gli eventi che stiamo organizzando per i mesi di settembre e ottobre. Il nostro nuovo manifesto metterà in risalto in particolare quale continua ad essere la nostra idea di città e di buona politica, il ruolo dei giovani, il loro necessario protagonismo, la loro indipendenza ed autonomia, l’abbandono delle vecchie logiche che tanto hanno danneggiato la nostra città e l’importanza del fare rete insieme, Gli eventi di approfondimento e dibattito che stiamo organizzando vedranno coinvolti molti attori del territorio ed avranno ad oggetto le problematiche e le politiche sociali, quelle giovanili, quelle delle periferie e del lavoro, soprattutto precario”.