A-SOCIAL/ La politica ternana resa chiara e semplice

coppia a social

*Occhio ai social. Di seguito tre spiegazioni della cose politiche ternane tratte (copia e incolla) da facebook

1- Terni, Perugia e l’Università – Riguardo all’università che Perugia non vuole , la colpa è anche di chi li ha votato, fin qui , perche’ invece di votare sempre PD cambiassero una volta colore della bandiera anche alla Regione sarebbe molto diverso la situazione anche per Terni ! Allora. ,fra poco ci sono le elezioni Regionali si incominci per temoo ad pensarci oggi, perché domani evitiamo di continuare a fare errori , avvertite vostri amici e parenti, e siamo pronti a provare altre amministrazioni, può darsi quanto meno uno se la aspetta si può anche vedere l’Universita prendere piede anche a Terni, perché altrimenti sarebbe da denunciarli per aver speso milioni per fare il complesso universitario e non farlo funzionare, compresa la presidentessa Marini !!!

2Inquinamento – Chi inquina Terni sono la colpa principale Gli inceneritori e le acciaierie, e devono andare via dalla conca, e quello che soffre oggi le conseguenze dovrebbero ricadere su chi autorizzo ad istallare questi impianti proprio dentro il fondo della conca !!! Poi siccome avremmo bisogno di smaltire le nostre immondizie occorre farlo ma il termovalorizzatore ed istallato su una posizione che abbi il ricambio dell’aria e che sia di ultima generazione, premetto che sarebbe meglio niente , ma capisco che purtroppo le nostre immondizie vanno distrutte , però almeno con il termovalorizzatore si può recuperare energia per nostra citta!!!
N.B. poi occorre che ogni provincia si bruci le proprie immondizie !!!

3) I fondi europei . Quando l’unione europea stanzia dei soldi su un progetto presentato dai comuni interessati , e questo stato concesso per la pista ciclabile Narni – Terni (e se non erro presentata dal comune di Narni con il consenso di Terni) , non si possono spendereper altri lavori in altre parti, altrimenti cadrebbe la concessione del finanziamento !!!
Per i lavori che richiedete è a carico del comune e come tutti sappiamo noi per cinque anni salvo qualche miracolo i nostri soldi Delle tasse sono bloccati dai tre commissari per pagare i debiti del dissesto finanziario causato dal sindaco Di Girolamo del PD !!!
Dunque noi dobbiamo pazientare e accontentarci di quello che può fare questa amministrazione con i pochi soldi che cerca i tutti gli angoli di trovare ,per fare qualcosa di utile per i cittadini, e questa situazione la sanno tutti i cittadini molto prima del voto !!!

Giovanni Schicchi

A-Social è un rubrica pubblicata in contemporanea 
con Il Fermaglio, settimanale on line 
dell'Associazione Berlinguer" di Terni