Terni Valley celebra i cinque anni dalla fondazione e rilancia

circoscrizioni

Future is back. E’ lo slogan coin cui Il 21 maggio (alle ore 16 alla Feltrinelli di Terni) l’Associazione Terni Valley festeggerà i primi 5 anni. “Ci incontreremo per riprendere in mano il futuro che torna. Siamo nati come speranza e promessa di rinnovamento, giovani consapevoli che questa è anche la nostra città e abbandonarla per non tornare non può e non deve essere l’unica possibilità- spiega il presidente Filippo Formichetti – Quattro anni fa ci siamo messi in gioco alle elezioni e organizzati per dare alla città il meglio di noi stessi. Ne è valsa la pena: abbiamo tenuto accesa la fiaccola dell’alternativa nel lungo deserto di questi anni, mettendoci tutto noi stessi. Abbiamo dato voce e risposte a coloro che il nuovo sistema di potere ha escluso. Non ci siamo mai sentiti soli, grazie al sostegno e alla passione di tanti cittadini, che ci hanno aiutato a portare avanti il nostro progetto negli anni”. 
“Il 21 maggio riprenderemo a discutere pubblicamente di iniziative, collegati anche con i tanti ternani all’estero che hanno ancora a cuore la nostra città . continua Formichetti . L’intenzione dell’associazione è di vivere l’autunno caldo che ci aspetta con serietà e determinazione, consapevoli che Terni attende una risposta seria e concreta alla domanda di alternativa che giorno dopo giorno in questi anni è cresciuta e che abbiamo costruito con impegno in prima linea. Una domanda che passa inevitabilmente anche per il rinnovamento generazionale. 
Programmeremo insieme l’agenda politica dei prossimi mesi e individueremo, sulle idee e i programmi, la via da intraprendere a primavera, per combattere fianco a fianco alla nostra città”.

La riunione del direttivo è come sempre aperta a tutti quelli che vorranno partecipare e aderire. Introdurrà il consigliere comunale Alessandro Gentiletti.