Consulta giovanile di Terni: in scadenza il termine per le domande

Terni giovanile
terni giovani giovanile

Scade il 26 marzo il termine per la presentazione delle candidature per la costituzione della consulta Giovanile del Comune di Terni, procedura indetta con avviso pubblico lo scorso 8 febbraio.
Le domande possono essere inviate entro e non oltre le ore 12 di sabato 26 marzo dai giovani e dalle associazioni interessate seguendo le indicazioni contenute nell’avviso, qui visionabile e scaricabile e compilando  gli appositi moduli dedicati rispettivamente ai giovani e alle associazioni.
Le candidature devono arrivare al protocollo Comune di Terni, piazza Mario Ridolfi, 1 Terni o via PEC [email protected] in busta chiusa con scritto nel retro: avviso Consulta Giovani – candidatura.

La costituzione della consulta per i Giovani rappresenta, come riportato anche nell’avviso, una opportunità sia per le associazioni sia per i giovani cittadini, che intendono partecipare attivamente alle decisioni politiche attraverso l’esercizio della funzione propositiva nelle materie inerenti  le tematiche giovanili e una valorizzazione delle stesse da parte dell’Amministrazione comunale.