Torneo del Capitano, due fine settimana dedicati al calcio giovanile

s

Due fine settimana dedicati al calcio giovanile per il “1° torneo del Capitano” organizzato da Polisportiva Ternana e Campitello. Un evento di caratura nazionale riservato alle categorie Esordienti (2010), Pulcini (2012) e Primi Calci (2014) che vedrà la presenza di oltre 800 persone tra atleti, dirigenti, tecnici ed accompagnatori.

Il torneo si svolgerà in due fasi: 21-22 maggio (torneo di qualificazione) e 28-29 maggio (fase finale con la presenza di rappresentanti delle società professionistiche) presso gli impianti della Polisportiva Ternana e della società sportiva Campitello.

Al via della fase di qualificazione 16 società e un totale di  38 squadre. Tra le società professionistiche che parteciperanno alla fase finale hanno già dato l’adesione Ternana, Roma, Lazio, Bologna, Spal, Perugia, Gubbio, Viterbese. Invitati speciali “Totti Soccer School” e Faenza.

Gli incontri per la categoria 2010 (9 vs 9) si svolgeranno presso lo stadio Mario Cicioni di Campitello. Gli incontri per la categoria 2012 (7 vs 7) si svolgeranno allo stadio Mario Cicioni e al centro sportivo della Polisportiva Ternana per le fasi a gironi mentre le fasi finali si disputeranno al Centro sportivo della Polisportiva Ternana. Gli incontri per la categoria 2014 (5 vs 5) si svolgeranno al Centro sportivo della Polisportiva Ternana.