Terni, scattanti ed atletici i nuovi vigili urbani

vigili
vigili

Vigili in piena efficienza, scattanti, resistenti, corridori veloci. Sono quelli che usciranno dalla graduatoria del concorso pubblico per titoli ed esami bandito dal Comune di Terni per la copertura di 18 posti di Istruttore di vigilanza, categoria C, con rapporto di lavoro a tempo pieno e indeterminato (vigente CCNL Comparto Funzioni locali).

Si è tenuta pochi giorni fa la prova di efficienza fisica. Anzi, le prove. Perché due sono state. La prima: Piegamento sulle braccia, minimo 15 piegamenti per gli uomini e 10 piegamenti per le donne. I piegamenti dovevano essere compiuti in modo continuativo e nel tempo massimo di quattro minuti (per gli uomini e le donne). Superando la prima prova si aveva il diritto di partecipare alla seconda: una corsa di mille metri da coprire in cinque minuti da parte degli uomini ed in sei dalle donne. Si tornerà ad incontrare vigili urbani a piedi?  

Un commento su “Terni, scattanti ed atletici i nuovi vigili urbani

  1. Adesso si capisce perché la città risulta completamente abbandonata: non ci sono i vigili e ognuno fa quello che vuole!

I Commenti sono chiusi.