Parrano, con “Natale in piazza” sabato il via alle iniziative per le festività

parrano cantone
uffici parrano

A Parrano si aprirà sabato 18 dicembre il programma delle iniziative per le festività natalizie; dalle 15 in Piazza della Repubblica “Natale in piazza”, un pomeriggio dedicato ai più piccoli con canti e giochi realizzato in collaborazione con la scuola Sante De Sanctis di Parrano, a cura dell’associazione Plus Ultra.

Domenica 19 “La Magia del Borgo”, dalle 15 apertura stand e alle 18 concerto alla Chiesa di Santa Maria Assunta, a cura della società di Mutuo Soccorso di Parrano.

Il 26 dicembre a Cantone “Natività”, un omaggio al presepe. Concerto dei Musici Viatores con strumenti antichi e canzoni natalizie della tradizione alle Cantine di Cantone. Zufoli, zampogne, tamburi e viole allieteranno il pomeriggio di Santo Stefano, a cura della pro loco di Cantone e Borgo Consapevole. Il 6 gennaio alle 16, alla chiesina delle Grazie “Prendi pure la luce nel tuo cuore”, concerto di canzoni natalizie con il soprano Naho Yokoyama. Sarà un’invocazione per la pace e un luminoso anno nuovo per portare la luce della musica al cuore di tutti coloro che parteciperanno al concerto.