Fratelli d’Italia: bilancio lusinghiero del partito che si “attrezza” per le prossime elezioni a Narni e Terni

terni fratelli
Il coordinatore provinciale di FdI, Paolo Alunni Pistoli

Un bilancio più che incoraggiante quello di Fratelli d’Italia, sottolineato nel corso dell’assemblea dei quadri e degli iscritti al partito, riunitasi all’Hotel Garden a Terni.

Nei vari interventi sono stati ricordati i risultati raggiunti dal partito negli ultimi mesi: Fratelli d’Italia ha avuto un aumento degli iscritti per il 2021 esponenziale, piazzandosi tra i primi partiti in Italia, mentre a livello locale per Fratelli d’Italia hanno segnato un altro importante traguardo le elezioni amministrative di Amelia, con l’entrata in giunta degli assessori Alberto Rini e Luigia Moscatelli e nel consiglio comunale del consigliere Tommaso Agabiti. – è stato affermato -per le elezioni nella Provincia di Terni, che hanno visto non solo la vittoria – ennesima – del centrodestra, ma anche un allargamento della squadra di Fratelli d’Italia all’interno del consiglio provinciale con la nomina della vicepresidente Monia Santini e del consigliere il presidente del consiglio comunale Orvieto, Umberto Garbini.

Ora, tutti gli occhi sono puntati sui temi della sanità e sulle prossime elezioni amministrative: Narni 2022 e Terni 2023 “due fronti su cui si giocheranno partite importantissime. Fratelli d’Italia sta anche lavorando assiduamente, grazie al proprio assessore al Bilancio, Orlando Masselli, alla delicata questione del dissesto finanziario del Comune di Terni – si legge in una nota di FdI -Infine, è stato salutato l’ingresso ufficiale nel partito di Anna Margaritelli (ex Lega,ndr), che andrà a far parte delle sei consigliere battagliere del Comune di Terni”.
All’assemblea, presieduta dal coordinatore provinciale di Fratelli d’Italia, Paolo Alunni Pistoli, sono intervenuti: il deputato Emanuele Prisco, il senatore Franco Zaffini, il membro dell’esecutivo nazionale, Alfredo De Sio, la consigliera regionale, Eleonora Pace.