Covid in Umbria: tre nuovi positivi, 37 in totale, 14 dei quali a Terni

COVID UMBRIA

Alle 12 e 53 di martedì 9 giugno i dati della Regione Umbria riferiscono che nell’ultimo giorno sono stati individuati tre nuovi casi di Covid-19, uno a Terni, uno a Foligno ed uno a Città di Castello. Gli attualmente positivi sono comunque 37. Nell’ultimo giorno è rimasto invariato il numero dei clinicamente guariti (8), i guariti totali sono 1322 (due in più nell’ultimo giorno). Il totale dei positivi è 1435. Invariato il numero de decessi (76).

14 sono i ricoverati due in più, dei quali due sono in terapia intensiva (uno all’ospedale di Perugia, l’altro all’ospedale di Terni).

Il numero dei positivi è così diviso fra i Comuni umbri: 14 sono di Terni (quattro ricoverati), 4 di San Gemini, 5 di Città di Castello, 4 sono di fuori dell’Umbria (uno è ricoverato), 2 di Foligno (un ricoverato), 1 di Narni (ricoverato), 1 di Orvieto (ricoverato), 1 di Arrone (ricoverato), 1 di Marsciano (ricoverato), 1 positivo infine è contato a Perugia, a Panicale, a Montecastrilli, a Massa Martana. Dei 33 umbri positivi, 22 sono della provincia di Terni.