Covid, in Umbria stop alle deroghe per avvenimenti sportivi e eventi dinamici

decessi 23 nuovi sportivi
sportivi

Seguiranno charimenti, ma per il momento la Regione Umbria pone alcune limitazioni agli evtni dinamici e sportivo. Il COR, dell’Umbria, il Comitato Regionale Operativo per l’emergenza Covid, si è riunito e prendendo atto del parere espresso dal Comitato Tecnico Scientifico che fa riferimeto alle incognite dlla situzione epidemiologicva in Italia ha diffuso un comunicati in cui si afferma che al momento siano sconsigliabili sia lo svolgimento di eventi dinamici, da normare attraverso adeguata ordinanza, che le deroghe alle attuali norme che regolano gli eventi sportivi”.

Ciò al fine di assicurare, quanto più possibile, il contenimento del virus in Umbria dove comunque, nonostante un incremento dei casi, il sistema sanitario sta sostenendo e affrontando con efficienza l’evolversi della situazione”.

Questi i dati relativi al coronavirus in Umbria nelle ultime 24 ore individuati 62 nuovi casi, o guariti sono stati 20, i ricoverati 3. I tamponi effettuati 2.622. Gli atuali positivi sono 753 (+42).