Calvi Festival, rinviato per maltempo il concerto del duo Marcotulli-Varela

calvi festival
calvi festival

Il maltempo ha causato una variazione di programma al Calvi Fedstival. A causa delle previsioni meteo avverse, il concerto del duo Rita Marcotulli e Israel Varela   di domenica 30 agosto sarà posticipato di una settimana e quindi terrà domenica 6 settembre alle ore 21.15 nel giardino del Monastero.  

Il Calvi Festival ha in serbo ancora altri importanti appuntamenti: da giovedì 3 a sabato 5 settembre per Calvi Arte, si svolgerà la mostra personale di Antonio Valan (nell’Area Teatro del Monastero, al primo piano) cui seguirà la maestosa chiusura del Festival con il tradizionale “Gran concerto finale” sabato 5 settembre in collaborazione con l’Associazione Amici della Musica.

Il Calvi Festival si svolgerà nel rispetto delle vigenti regole di sicurezza anti-covid-19 perciò il numero di presenze fisiche sarà limitato e l’accesso sarà consentito soltanto previa prenotazione. Il biglietto d’ingresso allo spettacolo “Marcotulli-Varela Duo in concerto” è di euro 4 (quattro).      Si può prenotare on line tramite vivaticket.com oppure telefonando o recandosi direttamente presso il Punto Informazioni Turistiche presso la sede in piazza Mazzini n°14 – Calvi dell’Umbria (Terni). Orario di apertura al pubblico: mattino 10/13; pomeriggio dalle ore 20, ovvero un’ora prima dello spettacolo).         

 Numero telefonico del Punto Informazioni Turistiche: 3339615741. Sito ufficiale: www.calvifestival.it