Vigili urbani: due assunti ad Amelia, ma arriva anche un autovelox

amelia imu protocollo

 Aumenta il numero dei vigili urbani di Amelia, che da qualche giorno sono sette. L’assessore competente, Alberto Rini, ha infatti informato, nel giorno della ricorrenza di San Sebastiano, che a fine 2021 l’amministrazione ha assunto altre due unità aggregate al corpo comandato da Francesco Castellani.

L’assessore coglie anche l’occasione per fare il punto della situazione sull’attività della polizia locale e, nella ricorrenza del santo protettore delle polizie locali per ringraziare gli agenti amerini “per il lavoro e l’impegno svolto ogni giorno sul territorio”. 

Vigili urbani in più, ma anche un nuovo autovelox e il varo di possibilità di pagamento elettronico della sosta. “In programma – annuncia l’assessore – abbiamo anche la rivisitazione degli orari della Ztl, per i quali dovremo capire le necessità più importanti per i cittadini del centro storico e per le attività commerciali. Nel frattempo sta per partire la ricognizione sui permessi rilasciati. Il mio auspicio e il mio augurio – conclude Rini – è di continuare a svolgere con professionalità e passione il servizio di prossimità ai cittadini, per garantire sicurezza e senso della comunità”.