Replica l’assessore allo sport: “Io lavoro non faccio selfie sui social”

camposcuola casagrande terni
Elena Proietti

“A differenza delle precedenti amministrazioni nessuna proroga è stata concessa: i bandi di gara ai quali prima partecipava un solo soggetto, la maggior parte delle volte sempre lo stesso, ora sono trasparenti e di libera concorrenza”. Lo dichiara in una sua nota l’assessore allo sport Elena Proietti, anche in risposta ad un intervento di alcuni gruppi consiliari d’opposizione.

“In questi due anni – continua l’assessore allo sport – mi sono impegnata affinché tutti avessero le stesse possibilità, a differenza di quanto succedeva prima, quando solo gli amici degli amici ottenevano concessioni”. “La mia assenza dai giornali e dai social in questa fase d’emergenza è una scelta dovuta per il rispetto di chi in questi mesi non ce l’ha fatta e chi combatte giorno dopo giorno contro una pandemia globale. Il mio lavoro non si è mai fermato e ci sono testimonianze in merito: in questo senso possono parlare le società sportive, non i consiglieri di opposizione”.

“Di sicuro – prosegue l’assessore Elena Proietti – preferisco lavorare piuttosto che passare le giornate su Fb a creare inutili polemiche”. “Adesso è il momento di farci trovare pronti per quando il Governo ci dirà se e come ripartire, ma il lavoro dell’Amministrazione viene portato avanti parlando e confrontandosi con la gente e non facendosi selfie sui social”.
“Il nostro sostegno allo sport che sia nazionale o di base, non è mai venuto meno e i risultati lo dimostrano, nonostante anni di abbandono e una situazione vergognosa che ci è stata lasciata anche per quanto riguarda il comparto sportivo”.