Pista ciclabile e asfalto in via del Cassero

via del cassero via aleardi terni incrocio

Divieto di sosta, con rimozione forzata, a partire dal primo mattino di lunedi 12 aprile, nell’area di viale del Cassero a Terni per i lavori di bitumazione dell’intera zona recentemente interessata dagli interventi di raccordo e miglior collegamento della rete ciclabile di Terni. 
Il progetto messo a punto prevede anche il rifacimento di ampi tratti dalla bitumazione stradale, al fine di migliorare la sicurezza nella circolazione, la massima fruibilità e il decoro dell’area che fa da cerniera tra la passerella fluviale e il centro cittadino.
I lavori di bitumazione vedranno tre fasi (come riportato in fotogallery): 1. da piazza Domenico Fontana e un tratto di via Quattro Macine;  2.  viale del Cassero nel tratto posto a valle dell’asse stradale via Aleardi/Lattes; 3. tutta la zona di viale del Cassero, piazza Bricciali e via Mirimao a monte del medesimo asse. Sono ancora da calendarizzare, invece, gli  interventi di asfaltatura dell’intersezione semaforizzata Cassero/Aleardi, anch’essi comunque previsti.