Narni, il Lions Club festeggia il 44. anniversario

lions
Cesare di Erasmo e Massimo Paggi

Il Lions Club Narni ha festeggiato il 44^ Anniversario della sua Charter Night, in concomitanza con la visita del Governatore del Distretto 108L, Massimo Paggi. La serata è stata preceduta dalla riunione tra il Governatore ed i membri del Consiglio Direttivo del Lions Club Narni. Durante l’incontro il Presidente del Lions C lub Narni, Cesare di Erasmo, ha illustrato al Governatore il programma dei service per la corrente annata lionistica, con una panoramica di quelli già realizzati e della parte in divenire .

Nel corso della cerimonia ufficiale,aperta dall’intervento del Presidente della VIII Circoscrizione Francesco Dell’Aira che ha presentato il governatore, hanno preso la parola il Presidente Di Erasmo del Lions Club Narni, il quale ha ringraziato della partecipazione anche le altre autorità lionistiche presenti. Hanno infatti preso parte alla Charter: Il Presidente di Zona 8B Mariano Quartini, il Segretario Distrettuale Paolo Scilipoti, il Segretario Umbria Tiziana Modestini, il Cerimoniere della VIII E IX Circoscrizione Rolando Pannacci. Erano inoltre presenti il Past Governatore Pietro Pegoraro e i Coordinatori per il Distretto 108L GLT Cesare Cesarini e GST Michele Martella. Molto apprezzato dai convenuti lo spazio dedicato alla commemo razione della 44^ charter , con una sintetica relazion e curata dal Lion Carlo Capotosti

La conclusione di questo momento ha visto lo scambio degli omagg il Governatore ed il Presidente del Lions Club Narni Di Erasmo hanno omaggiato anche i Presidenti dei Lions Club presenti: Franco Rosella per il Club di Orvieto, Loris Antonelli per quel lo di Sangemini – Terni dei Naharti, Carlo Viola per il Club Terni Host, Enrico Malizia per il Lions Club Terni – San Valentino , Anna Ansuini Recchi per il Lions Club Valnerina , Micaela Capoccia Segretario de l Lio ns Club Terni Interamn a e Davide Gigli , Segretario del L ions Club Todi che è anche il Club sponsor di quello di Narni .