La Lega replica: “Con la giunta Latini il risorgimento di Terni”

Lega Terni
L’inagurazione del punto immatricolazione dell’Università. Per la Lega un evento importantissimo

Se il gruppo consiliare M5S dice che quelle del partito del Carroccio sono solo vanterie, il gruppo consiliare della Lega risponde. O, per meglio dire, afferma il contrario perché la risposta non è diretta.

I consiglieri della Lega al Comune di Terni hanno infatti diffuso una loro nota: “Grazie alla giunta Latini e all’apporto fondamentale e propositivo del gruppo consiliare della Lega, Terni sta rinascendo, uscendo da quell’abisso in cui anni di malgoverno della sinistra l’avevano gettata”,
“Le inaugurazioni, le iniziative e gli interventi decisivi sul territorio degli ultimi giorni – prosegue la nota della Lega – ne sono una prova tangibile. Passare dalle parole ai fatti, quando c’è la volontà e la capacità di farlo, non è solo una speranza, ma diventa realtà”.

“I cospicui investimenti per riqualificare e manutenere le strutture sportive comunali, l’organizzazione di manifestazioni di rilevanza nazionale quali il Campionato italiano di pattinaggio a rotelle in programma la settimana prossima e la fruttuosa collaborazione tra ente ed associazioni, sono solo un esempio di come la forza delle idee stia portando risultati concreti” – aggiungono i consiglieri leghisti – Un altro tassello di questo risorgimento, su cui abbiamo sempre posto il nostro focus è la recente apertura del nuovo punto immatricolazioni dell’ università al centro della città”.

Che si considera “importantissimo per uno sviluppo sociale, culturale ed economico di Terni e della sua provincia. Se vuole crescere e fare un decisivo salto in avanti, è necessario puntare sullo sviluppo del polo universitario ternano, aprendo un dibattito serio e costruttivo, per percorrere tutte le strade possibili affinchè venga incentivata a più livelli la sua implementazione”.

La conclusione: “Plaudiamo al buon governo della Lega e al lavoro svolto da questa maggioranza -concludono i consiglieri leghisti – stiamo dimostrando che migliorare le cose è possibile, non facendo miracoli, ma piccole, grandi azioni quotidiane che favoriscono la qualità della vita ed il benessere dei nostri concittadini”.