La Camera di Commercio lancia il premio “Impresa digitale”

impresa digitale

L’innovazione e le nuove tecnologie digitali a servizio dell’ecologia. Ma anche a servizio dell’inclusione sociale e della parità di genere, della gestione del turismo nella fase post emergenziale. Sono alcuni degli ambiti al centro dell’edizione 2021 del “Premio Top of the PID”,  indetto annualmente dalla rete nazionale dei Punti Impresa Digitale delle Camere di Commercio. Il Premio seleziona progetti di imprese, singole o associate, che hanno saputo innovare i prodotti o i modelli di business grazie all’utilizzo delle tecnologie digitali.

Le impresevincitrici del Premio riceveranno assistenza personalizzata sulla digitalizzazione della propria impresa, attenzione dei media sul proprio progetto innovativo, video-intervista sui canali social nazionali PID e della Camera di Commercio, premiazione nell’ambito di una manifestazione nazionale.

Per partecipare c’è tempo fino al 3 settembre. Le candidature sono da inviare a [email protected]. Tutte le informazioni per partecipare, il regolamento, sono al sito www.umbria.camcom.it