“Fatti sentire”: le premiazioni dei giovani e la Bibbia di Paolo Cevoli

Nell’ambito delle manifestazioni in onore di san Valentino, domenica 17 febbraio alle 15.30 presso il Cinema Cityplex Politeama, l’evento che conclude il contest “Fatti sentire” in cui i giovani si sono espressi su vari temi con i linguaggi della musica, scrittura, fotografia e video. Ci saranno le premiazioni dei loro lavori e alle 17.30 lo spettacolo teatrale “La Bibbia” del comico di Zelig, Paolo Cevoli. L’ingresso è gratuito.
Un evento per tutti i giovani che hanno partecipato al contest e per tutti gli altri che vogliono condividere esperienze ed idee.
“Fatti sentire!!! Un’opportunità per dire la tua” è stato organizzato dalla diocesi di Terni-Narni-Amelia, commissione di Pastorale Giovanile diocesana, con il contributo della Fondazione Carit, come evento di ascolto da parte della chiesa diocesana del mondo giovanile sui temi dell’affettività e corporeità, della fragilità, della Chiesa, dell’emarginazione e disagio sociale, della sofferenza, dei sogni, ed ha riscosso un buon successo di partecipazione e buon livello negli elaborati in concorso realizzati dai ragazzi tra i 16 e i 30 anni.
I vincitori delle quattro categorie e quello del voto popolare on line sul sito www.pastoralegiovanileterni.it saranno premiati con un buono spesa del valore di €500 da spendere in un negozio a scelta del vincitore (ad esclusione di negozi online).