Confcommercio di Terni: concorso a premi per chi compra nel negozio “sotto casa”

confcommercio

Dal 1. Dicembre la Confcommercio di Terni ha lanciato il concorso “Compra e vinci”. Lo scopo è fidelizzare i frequentatori dei negozi di prossimità premiando gli acquisti nelle attività aderenti all’iniziativa che coinvolge attività commerciali localizzate nei comuni di Terni, Narni e Amelia. Il concorso ha il supporto tecnico di Epta Srl, società operativa di Confcommercio Umbria e si colloca nell’ambito della campagna nazionale “#ComproSottoCasa perché mi sento a casa” di Confcommercio.

Il concorso mette in palio 15 premi in termini di  buoni acquisto del  valore  da 500 a 100 euro, spendibili a partire dal 1 marzo 2021 presso i negozi aderenti Possono partecipare al concorso coloro che effettueranno almeno 10 acquisti distinti (al massimo 3 per singolo esercente) ciascuno di importo minimo pari a 15,00 euro (nel medesimo scontrino) nel periodo compreso fra il 17 e il 24 dicembre 2020, durata del concorso. I vincitori dei premio saranno estratti tra i partecipanti al concorso.

L’elenco delle attività aderenti sarà pubblicato sul sito www.comproevincosottocasa.it e sulla pagina facebook collegata. Alle imprese commerciali aderenti verrà consegnato del materiale per segnalare la propria partecipazione.