Arrone 20/30: prima riunione su Sviluppo economico e Turismo

arrone movimento 20/30

Si comincia col tema più impegnativo: lo sviluppo economico con un collegamento immediato al turismo. Il movimento Arrone 20/30 ha convocato infatti il primo tavolo tematico, così come stabilito nell’incontro del 31 Marzo, presso l’Antico Convento di San Francesco. Tavoli tematico su cui viene chiamata a discutere l’intera cittadinanza, e naturalmente con il contributo di tutti coloro che hanno inteso metterci del loro per costruire una piattaforma programmatica indipendente, innovativa, capace di generare una nuova idea di sviluppo per il Comune di Arrone, chiamato a rinnovare la prioopria amministrazione,

I tavoli della mappa “concettuale” riguardano lo sviluppo economico e il turismo, l’ambiente, la cultura, lo sport, l’organizzazione e la gestione della macchina pubblica, la sicurezza, la sanità e stato sociale, la comunicazione.

Per ogni argomento verrà attivato un tavolo tematico, utile per elaborare una proposta condivisa da includere nel programma elettorale. Il primo appuntamento è , appunto, quello di giovedì 11 aprile alle ore 18 , presso il Bar Fuori orario” Arrone Piazza Garibaldi..