La Lega espelle Melasecche

terni comune melasecche
Melasecche
Enrico Melasecche

«La Lega Umbria comunica l’esclusione di Enrico Melasecche dalle liste degli iscritti al partito con decorrenza immediata. Il provvedimento intrapreso rappresenta un atto politico dovuto e legittimo, adottato in conseguenza del venir meno del rapporto di fiducia con il partito e dall’incompatibilità tra il suo operato e gli obiettivi proposti dalla Lega nell’ambito di governo regionale, oltre che dal mancato adempimento delle norme statutarie della Lega. Alla luce di tale espulsione, la Lega diffida Enrico Melasecche dall’agire e dal parlare in nome e per conto del partito». 

E’ il comunicato ufficiale della Lega dell’Umbria. Comunque nuovi partiti nascono ogni giorno non c’è che l’imbarazzo della scelta.

3 commenti su “La Lega espelle Melasecche

  1. Si sa quale la motivazione specifica che sia più chiara del generico:” venir meno del rapporto di fiducia con il partito e dall’incompatibilità tra il suo operato e gli obiettivi proposti dalla Lega nell’ambito di governo regionale, oltre che dal mancato adempimento delle norme statutarie della Lega. “?

    1. C’è di mezzo l'”invito” a dimettersi da consigliere regionale essendo stato nominato assessore. Sarebbe subentrato un rappresentante della Lega per l’Alto Chiascio territorio senza rappresentanti. Ma lui non si è dimesso ed ha mantenuto la doppia carica

  2. …in fondo cosa pretendi da un uomo che non è mai riuscito a coniugare il Singolare con il Plurale. Melasecche “Nomen Omen”…..

I Commenti sono chiusi.